Turismo Medico Italia | Autotrapianto Capelli Fue, Oht, Prp all'estero nelle migliori Cliniche Mediche
Turismo Medico Italia è il partner per trattamenti di Autotrapianto Capelli Fue, Oht, Prp all'estero, in cliniche mediche qualificate e certificate per il trapianto di capelli organico, biologico e di Unità Follicolare Estrattiva.
turismo medico italia, autotrapianto capelli fue, trapianto capelli organico biologico
15564
page,page-id-15564,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.6,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
 

AUTOTRAPIANTO CAPELLI FUE, OHT, PRP

Il trapianto di capelli è la soluzione definitiva per l’alopecia ed è possibile affrontarlo con diverse tecniche mediche:
• FUE, OHT – trapianto organico capelli
• PRP
Il trapianto di capelli è un’operazione chirurgica con la quale il chirurgo plastico asporta una parte dei capelli (compresa la radice) dalle zone dette donatrici, a un’altra dove la densità dei capelli è molto ridotta, o nulla, detta ricevente. Trattandosi di capelli veri e vivi, il paziente deve nel tempo effettuare le operazioni di cura normali: accorciamento periodico e lavaggio. I capelli con i relativi bulbi vengono prelevati, scegliendoli con cura, dalle regioni posteriori e laterali del capo dello stesso paziente, evitando così qualsiasi rischio di rigetto e assicurando la ricrescita continua nelle zone dove sono impiantati.
Operiamo nel settore della tricologia (trapianto di capelli) presso Cliniche specializzate e selezionate, per queste Specialità Cliniche:

Questa tecnica, unica e innovativa, rigenera la zona di impianto con l’iniezione di cellule stromali, arricchendo il tessuto grasso e rigenerando le cellule nella zona TARGET prima del trapianto FUE.
Con il supporto delle cellule stromali, infatti, si ha il duplice effetto di aumentare il tasso di follicoli piliferi vivi e il loro relativo spessore.
La procedura di trapianto capelli biologica è ottenuta con cellule staminali dal tessuto grasso del paziente; queste, iniettate nell’area ricevente, arricchiscono il tessuto cellulare prima della fase FUE.
Con gli effetti rigenerativi delle cellule staminali, l’area è ringiovanita e l’efficacia ne ottiene un miglioramento.
È anche molto più facile per il chirurgo lavorare sull’area, grazie all’effetto volume della iniezione di cellule staminali.
Inoltre l’area è protetta da possibili reazioni chimiche, poiché non vi è alcun agente che viene utilizzato a differenza invece delle tecniche di trapianto di capelli classiche.
VANTAGGI:

Ottima qualità naturale del capello in ricrescita

Ringiovanimento della pelle (cuoio capelluto)

Il risultato appare più naturale

L’effetto è più vibrante e i capelli più lucidi

Lunga durata dei risultati, assolutamente naturali

Spessore del capello maggiore

Estrazione di ogni follicolo individualmente (extratti uno ad uno) utilizzando una tecnica minimamente invasiva per mezzo di apparecchi avanzati e collocamento dei follicoli con l’attrezzo FUE.
Lavoriamo con Cliniche che utilizzano la tecnica più innovativa oggi: Needle Transplantation (Perkutan) Technique.
La tecnica patentata F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva) è un metodo minimamente invasivo per il ripristino dei capelli il quale non necessita dell’utilizzo di strisce di cuoio capelluto che vengono prelevate dalla nuca.
Si evitano quindi scalpelli e punti di sutura per tutta la durata del procedimento. I follicoli dei capelli sono estratti uno a uno dalla parte donatrice (nuca) e ri-impiantati con un unico strumento.
È importante ricordare che il procedimento F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva) non comprende le procedure comunemente conosciute come ‘strip extraction’ o ‘hair plugs’. Non viene quindi effettuato nessun taglio e nessuna rimozione di pelle dallo scalpo, e non vengono impiantati gli ‘hair plugs’ che creano un’apparenza innaturale.
Il risultato:

  • Nuovi capelli che crescono per tutto il corso della vita con risultati naturali garantiti al 100%
  • Nessuna cicatrice
  • Nessun punto di sutura
  • Nessun dolore

In associazione alla tecnica FUE per l’autotrapianto capelli, è possibile prevedere, per aumentare l’efficacia della tecnica, l’applicazione di:

  • PRP (plasma ricco di piastrine)

Il PRP è plasma sanguigno contenente una concentrazione di piastrine superiore a quanto accade normalmente nel sangue, è autologo e non provoca quindi reazione immunitaria ed è immunologicamente neutro.
Il potenziale per l’utilizzo di PRP è di promuovere la guarigione e la crescita dei capelli, ovvero ha l’obiettivo di stimolare il collagene, migliorando consistenza ed elasticità della cute, ed è riassunto in tre applicazioni funzionali:
per conservare e migliorare la vitalità dei follicoli dei capelli durante e dopo il trapianto,
promuovere e favorire la riparazione dei tessuti e la guarigione dopo il trapianto dei capelli (effetto tensore),
per rinvigorire i follicoli dei capelli dormienti e stimolare una nuova crescita dei capelli (ringiovanimento).
Il trattamento può essere eseguito solo dopo 3 mesi dall’autotrapianto.

PER OGNI INFORMAZIONE E RICHIESTA METTEREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE
COMPETENZA E PROFESSIONALITA SENZA IMPEGNO DA PARTE DEL PAZIENTE

CONTATTACI